CALZE
ELASTICHE

By: | Tags: | Comments: 0 | Maggio 1st, 2015

CALZE ELASTICHE

1

La terapia elastocompressiva può essere utile come prevenzione, nella prima fase del disturbi, e poi come supporto terapeutico. Si basa sull’utilizzo di calze che hanno il compito di ripristinare la normale circolazione venosa.

La compressione esterna sulla gamba infatti contrasta l’aumento della pressione all’interno delle vene, e accelera il flusso del sangue nei vasi, oltre a restringere le vene dilatate.

40 DENARI – MASSAGGIO DELICATO

1

Particolarmente indicato per le donne che soffrono di dilatazione dei capillari e leggeri problemi di circolazione venosa. L’azione del collant 40 denari è tonificante e riposante, previene affaricamento e indolenzimento delle gambe.

70 DENARI – MASSAGGIO COSTANTE

1

Particolarmente indicato per le donne che avvertono i primi segni di varici e desiderano prevenire disturbi più seri. L’azione preventiva dei collant 70 denari attenua efficacemente gonfiori, formicolii e sensazione di pesantezza
Collant classico, autoreggente, gestante, gambaletto, vita bassa, taglie comode, gambaletti uomoe.

140 DENARI – MASSAGGIO FORTE

1

Particolarmente indicato per le donne che soffrono di gonfiori e varici. Il massaggio energetico e costante del collant 140 denari è il coadiuvante ideale nella terapia antivaricosa. La forte compressione favorisce la circolazione sanguigna nei punti più critici.

Collant classico, autoreggente, taglie comode

GAMBALETTO TERAPEUTICO KKL 1

1

Gambaletto terapeutico a compressione decrescente a punta aperta, indicato per la profilassi delle varici e delle trombosi varicose, teleangectasia, varicosi associata alla gravidanza.

Classe di compressione alla caviglia: 15/21 mmHg

GAMBALETTO TERAPEUTICO KKL 2

1

Gambaletto terapeutico a compressione decrescente a punta aperta, indicato per insufficienza valvolare delle vene profonde, tromboflebiti, stasi venose, ulcere varicose, dopo trattamento chirurgico o terapia sclerosante. 

Classe di compressione alla caviglia: 23/32 mmHg

CALZA ANTI-TROMBO-EMBLICA

1

Calza autoreggente con punta aperta per favorire la pulizia e l’ispezione del piede. Indicate nella profilassi della trombosi venosa profonda e della trombo-embolia polmonare nel post-operatorio e nel paziente alettato quando ci siano controindicazioni alle profilassi farmacologiche.